Experience come funziona

Come avevo detto nella pagina precedente e sul post di Facebook che molti di voi hanno letto, “experience, un modo diverso per approcciare i miei quadri” ora provo a spiegarlo e mostrarvi in cosa consiste questa iniziativa.

Io ho deciso di condividere con voi la mia pittura, perchè senza la mia condivisione sarebbe destinata solo a quelle persone che se ne affezionano e la acquistano. Ma la pittura è per tutti e io voglio che tutti possano apprezzare e viverla all’interno delle proprie case e dei propri spazi.

Fatta questa premessa ci addentriemo nel meccanismo, io ho scelto 10 lavori di dimensioni diverse e materiali diversi che rappresentano il lavoro che ho fatto dal 2015 a metà del 2016. Quindi non lavori vecchi che tenevo in cantina, ma lavori attuali e anche apprezzati.

Questi lavori sono a vostra disposizione per vivere la mia arte a casa vostra.

Per continuare nell’illustrazione dell’iniziativa, prima ve li guardate nella gallery che in in guesta pagina oppure ve li andate a vedere nelle sindole pagine del sito. Pensate attentamente alle dimensioni e scegliete, una volta scelto il quadro, mi contattate e ci accordiamo per la consegna.

Lo tenete per 15 gg, “ho detto quindici giorni!” e poi me lo riconsegnate, ma tutto questo ha un prezzo.

Il vostro prezzo è abbastanza irrisorio, dovete condividere sul vostro profilo Facebook e sul mio la vostra esperienza e convivenza con il mio lavoro (almeno un post ogni due giorni).

Per le persone che non sono così avvezze al social, dovete postare con foto la vostra esperinza, raccontare come vi fa sentire, perchè avete scelto di fare questa esperinza, come è cambiata la vostra parete, la vostra casa o la vostra giornata. cosa vi scatena ogni volta che lo vedete e soprattutto cosa succederà quando resterà solo lo spazio vuoto.

Se volete potete fare l’esperinza con tutti e 10 i quadri. Alla fine sarà per voi un’esperienza completa.

In fine una raccomandazione, i furbetti fuori! Questa esperienza viene fatta tra persone corrette e oneste.

Fine Giugno, Fine luglio prima del temporale, Movimento di inizio sera, Periferia, Papaveri, Rosso di sera, Grande grano dorato,