Il fuori salone di Fabrizio Sola è presso i locali della trattoria Giampi e Ciccio in via farini a Bologna. Un locale tipico della cultura e cucina bolognese.

Come tutte le cose esiste un filo conduttore che unisce Giampi e Ciccio e Fabrizio, Fabrizio si trova ad esporre in questo locale perchè la pittura si integra con questo locale e questo locale accoglie le opere di Fabrizio in maniera totale, sembra che i suoi quadri siano sempre stati lì, creati per quello spazio.

Se dovessimo spendere due parole sulle opere, ci fermiamo ai concetto “Anteprima di una Mostra” e “Nuovi lavori”. Si anteprima di un evento che sta bollendo in pentola, una mostra che traduce un passaggio fondamentale dal piccolo al grande formato; nuovi lavori perchè sono stati per circa un anno appoggiati in studio senza che nessuno li abbia visti, pronti per essere acquistati o semplicemente appesi.

Da qui il passaggio naturale dell’essere utilizzati nel Fuori Salone di Artefiera quando Giampi e Ciccio hanno lanciato il segnale, ci farebbe piacere avere qualche lavoro per cambiare volto il nostro spazio. Palla raccolta e montati i lavori in un amen.

Pronti via!!! e l’evento è pronto opere in esposizione dal giovedì 26 gennaio a sabato 4 febbraio.

Sicuramente in qualche serata sarà sicuramente possibile incontrare Fabrizio per bere assieme un bicchiere di buon prosecco prima di cena.

Per non rendere pesante questo intervento, lasciamo a voi la possibilità di commentare il fuori salone presso la pagina di Gaimpi e Ciccio in Artefiera con Artecibo